Profilo professionale

Avv. Elena Cremonese

Nata a Treviso, dopo aver conseguito la maturità Classica presso il Liceo Ginnasio A. Canova di Treviso, consegue la laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Verona sostenendo l’esame presso la Corte d’Appello di Venezia.
Completa il percorso formativo professionale con I'iscrizione all’Albo degli Avvocati di Treviso nel 2010.
E' membro componente del Comitato di Pari Opportunità istituito presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Treviso nel quadriennio 2019-2022.
E' formatrice per alcune Associazioni di Categoria ed iscritta nell'Albo degli Amministratori di Sostegno del Tribunale di Treviso.
Riceve previo appuntamento presso il proprio studio legale a Treviso garantendo assistenza e consulenza legale nei vari settori del diritto civile, con particolare attenzione alle tematiche concernenti il condominio, la locazione, le obbligazioni e la responsabilità; del diritto di famiglia e degli istituti della volontaria giurisdizione oltre a trattare azioni di recupero credito e infortunistica stradale. 
Lo studio offre tutela legale anche in ambito di diritto penale (pareri, querele, atti di impugnazione).
Applica le tariffe previste dal decreto del Ministero della Giustizia n. 55 del 10 marzo 2014 recante i Nuovi Parametri Forensi; eventuali preventivi personalizzati potranno essere redatti, previo colloquio, in base alle specifiche caratteristiche del caso concreto.